-
E’ vietato introdursi nell’area piscina durante l’orario di chiusura e la manutenzione della vasca. La piscina è aperta alle ore 9 alle ore 20.
-
E’ tassativamente vietato introdurre animali nell’area piscina.
-
Prima di accedere alla vasca è obbligatorio fare una doccia e transitare attraverso la vaschetta lava-piedi.
-
E’ vietato tuffarsi nella vasca piscina e accedere alla vasca vestiti.
-
E’ vietato introdurre vetro di alcun genere in area piscina (bicchieri, bottiglie o altri contenitori)
-
E’ vietato consumare cibi e bevande a bordo piscina: il consumo può essere effettuato nelle aree indicate dal personale (zona bar e terrazza superiore)
-
E’ vietato introdurre in piscina materassini, gonfiabili, palle e qualsiasi attrezzatura sportiva.
-
I bambini di età inferiore a 10 anni devono sempre essere accompagnati da un adulto che ne assume la responsabilità.
-
I bambini di età inferiore ai 6 anni devono essere sempre accompagnati da un adulto che deve costantemente sorvegliare il bambino e ne assume la responsabilità.
-
I neonati e i bambini fino a due anni possono accedere in piscina solo in presenza di un adulto che deve costantemente sorvegliare il bambino e ne assume la responsabilità.
-
Il neonato e i bambini fino a due anni devono indossare gli appositi pannolini per piscina, disponibili su richiesta.
-
Non è consentito l’accesso a persone affette da malattie contagiose, lesioni o ferite aperte.
-
Qualora se ne ravvisi la necessità la Direzione è autorizzata a chiedere il certificato medico che attesti l’idoneità all’ingresso in piscina.
-
E’ richiesto agli Ospiti di mantenere un contegno idoneo e civile. E’ vietato l’ingresso a persone in evidente stato di ubriachezza o sotto l’effetto di farmaci o droghe. Il personale, qualora ravvisi comportamenti non idonei alla sicurezza del soggetto o degli altri Ospiti, è autorizzato dalla Direzione ad allontanare il soggetto dall’area piscina.
-
Il personale, nell’ambito delle proprie competenze, è tenuto a vigilare sull’osservanza delle presenti norme e a richiamare gli Ospiti ove necessario al rispetto delle stesse. In caso di violazione il personale deve darne immediata comunicazione alla Direzione per gli opportuni provvedimenti.
-
La Direzione declina ogni responsabilità per valori ed oggetti lasciati in piscina e per eventuali incidenti provocati dagli utenti a causa del mancato rispetto delle norme del presente regolamento.
-
I lettini non possono essere occupati dagli Ospiti non presenti con asciugamani, borse, capi di abbigliamento: il personale è autorizzato a liberare le postazioni occupate rimuovendo gli oggetti e conservandoli nel locale apposito.
-
Divieto di fumare all’interno della vasca.
-
Si raccomanda l’utilizzo dei cestini per la raccolta differenziata e l’uso dei posaceneri in zona bar.
-
Il personale e l’assistente bagnanti sono a disposizione per qualsiasi necessità.